Roma Team Sport 3 - 1 Olimpic 2000, Prima vittoria!!!

« Older   Newer »
  Share  
Director U18
view post Posted on 14/1/2007, 17:38




Finalmente ci troviamo a commentare una grandissima vittoria, senza pianbgerci addosso e senza dire, noo, ma erano più forti...GRANDI RAGAZZI, ottima prova...grande Marco che torna in singolo e subito massacra l'avversario di turno 6-0/6-1, poi io modestamente che sconfiggo il buttafuori del Gilda...4 metri per 4...6-0/6-0...me sa che nn ho mai vinto nella mia storia 6-0/6-0....ghgh, neanche contro Lobaido!!! :D :D :D
Però io li amo sti giocatori che sparano...gioca gioca, tira forte, tira forte, che nn me fai paura, armadio....ghgh :B): :B): :B):
Poi il doppio di Giacomo e Maurice, grande prova anche la loro, forse hanno inziato un pò col freno a mano tirato...però alla fine è andata bene cmq, anzi meno male che ci avete detto che avevate perso..perchè io e Nello eravamo un pò crollati, dopo il 6-2/3-0...erano tornati sotto fino al 3 pari...poi quelle parole: Dillà hanno perso è il doppio decisivo...quel tifo, quel tie-break...che spettacolo, quel rovescio bimane nn lo dimenticherò mai per tutta la mia carriera...ghgh che rigone, e manco ha potuto dì niente, perchè la palla s'è proprio affossata sulla riga...GRAZIE RICCC...che me dici sempre: ATTACCALA ST'ALTRA MANO CHE E' PIù EFFICACEEE!!! Ebbene si...c'ho pensato in quel momento... ^_^

GRANDI RAGAZZIIII...E adesso se passiamo abbiamo fatto l'impresa e se nn passiamo chissenefrega, meglio, così giochiamo il gironcello coi penosi, che possiamo benissimo vincere!!! :D :D :D

MARCO BIELLI, ALBERTO PROIETTI, NELLO NATANGELI, GIACOMO TALAMANCA, MAURICE CLEVERINGA: 5 NOMI UNA LEGGENDA!!!!


P.S. Grande Tania che è rimasta senza mangiare pur di seguire la nostra impresa: onore e gloria anche a lei... ^_^
 
Top
feuer
view post Posted on 14/1/2007, 21:02




GRANDI RAGAZZI!!!! tutti, dal primo all'ultimo...un ringraziamento unico però va al nostro capitano MARCO BIELLI...grazie...grazie di essermi stato dietro a sostenermi con le tue parole, non puoi capire quanto mi hai aiutato pure quando iniziavo a perdere le speranze e da 4 a 0 sotto che eravamo partiti siamo finiti 6-4 6-7 (tie break..nn so come se scrive...8-6) 9-5....l'utimo set dovevamo essere più combattivi ma non so cosa ci ha fermati....cmq bravi tutti quanti!!! e grande tania che veramente a digiuno fino alle 3 per sostenere la squadra...mica come sara che nn s'è proprio vista hehehee :D ...
 
Top
Director U18
view post Posted on 14/1/2007, 23:00




Ecco a voi le pagelle il più obiettive possibili di questa splendida giornata ;) :

Marco Bielli (Il Capitano): voto 8, torna a disputare un singolo dopo più di 2 mesi e si dimostra ancora il più forte di tutti, mancava alla squadra il punto del suo singolare!!! Spazzola tutte le righe del campo 1 che ineffetti avevano bisogno di una pulitina...sempre efficace con il suo gioco d'attacco e chiude 6-0/6-1; il voto vale anche per il suo spirito di squadra quando sul 2-0 Roma Team Sport si fa da parte per evitare di rischiare la sua mano e la partita e dà il via libera ai suoi compagni che incita e a cui regala consigli fino alla fine...INFALLIBILE!

Alberto Proietti: voto 8, si ritrova a giocare il singolo che può valere il 2-0 contro un armadio 4 metri per 4...nonostante questo, nn si fa intimorire e grazie soprattutto all'inaffidabilità dei colpi dell'avversario esce dal campo con un perentorio 6-0/6-0, miglior risultato in carriera... Poi deve sopportare il peso della squadra e guida Nello (soprattutto psicologicamente) alla vittoria nel doppio decisivo che si conclude cn uno di quei rovesci da applausi: TRASCINATORE!

Nello Natangeli: voto 7.5, deve sostituire Marco Bielli nel doppio decisivo e visto come gioca, ci riesce alla grande, sovvertendo tutti i pronostici nonostante qualche doppio fallo di troppo sul 5-5 nel secondo set, si rifà immediatamente e gioca un tie-break a dir poco perfetto; mezzo voto in meno del compagno di doppio per un solo motivo, una partita in meno: LA SORPRESA!

Giacomo Talamanca: voto 7, comincia molto conratto si riprende però col passare dei game e grazie anche ai consigli del capitano torna cattivo e mostra gli occhi da tigre all'avversario, rischia di chiudere i giochi insieme a Cleveringa prima della fine del doppio Natangeli-Proietti, gioca un gran secondo set in rimonta che i due vincono al tie-break, perdono poi il tie-break decisivo giocato soprattutto all'inizio leggermente sottotono, resta comunque il buon recupero psicologico: IL RAGIONATORE!

Maurice Cleveringa: voto 7, comincia alla grande e tiene su il doppioq uando Talamanca era leggermente in difficoltà poi i due si livellano e giocano un buon doppio, mette a segno il punto decisivo al tie-break del secondo set, e buone prime; è il più giovane della squadra ma nn lo dimostra, ha bisogno di giocare per crescere: LA SPERANZA!

Tania Silvestro: voto 9, la migliore in campo, anzi fuori...controlla la situazione sembra lei il Capitano fuori dal campo, gosserva tutti gli incontri cn attenzione maniacale, dà sempre il suo apporto in fatto di tifo e al contrario della meno diligente Sara Guastella (voto 5), nn si perde nulla o quasi, arriva alle 10 e mezza torna a casa alle ore 15 e 30, senza pranzo ma cn una consapevolezza, quella di aver visto il trionfo dei ragazzi: SUBLIME!


Riccardo Farabullini: voto 8, semplicemente per la capacità di organizzare 8 incontri su 3 campi, e per quello che ha insegnato a questi ragazzi che se sono una squadra è soprattutto grazie a lui: FENOMENALE!

Edited by Director U18 - 15/1/2007, 14:34
 
Top
RAFA'89
view post Posted on 14/1/2007, 23:31




Grandissimo Alberto!! Spettacolari ste pagelle...avrei giusto da apportare delle piccole modifiche relative solo ai voti:

Alberto Proietti: voto 10 (senza lode), un solo demerito...quello di essersi complicato troppo la vita in un doppio disputato alla grande, lasciando a digiuno una dozzina di spettatori fino alle 3 del pomeriggio...LA TREBBIATRICE!!

Sara Guastella: voto 1.5, non c'è...ed i giocatori in campo lo dimostrano (riesce a guadagnarsi un voto e mezzo solo grazie ai sacrosanti complimenti rivolti alla squadra)...PORTASFIGA!!
[hahahahahahahahahahaha scusa Sara non volevo, ma è stato più forte di me...cmq sai che scherzo!!]

Riccardo Farabullini: voto 10 e lode, anche disputando in contemporanea la sua partita (vincendola con una grande prova di orgoglio), è come se fosse sul terreno di gioco sotto le mentite spoglie dei 5 giocatori in campo...basta un gesto, un incitamento, o anche solo un'occhiata per dare alla squadra quello che serve a vincere, risultando l'uomo in più per la Roma Team Sport...TALISMANO!!

P.S.
Questo è il messaggio originale che avevo postato e che un moderatore non molto attento mi aveva sfigurato...spero di aver ricordato tutto quello che avevo scitto in precedenza...altrimenti...pazienza!!

Edited by RAFA'89 - 15/1/2007, 19:27
 
Top
chikka_g88
view post Posted on 15/1/2007, 14:36




mi ribello.. come potete mettermi un voto se non c'eroooo!!! niente uno.. affronta le peggio difficoltà con una macchina bloccata in mezzo al traffico (batteria scarica!) e c'ha pure la nomina di iettatrice con voto uno e mezzo! basta.. la prox volta.. non vi faccio manco i complimenti!! oh!!!
 
Top
Director U18
view post Posted on 15/1/2007, 14:41




CITAZIONE (chikka_g88 @ 15/1/2007, 14:36)
mi ribello.. come potete mettermi un voto se non c'eroooo!!! niente uno.. affronta le peggio difficoltà con una macchina bloccata in mezzo al traffico (batteria scarica!) e c'ha pure la nomina di iettatrice con voto uno e mezzo! basta.. la prox volta.. non vi faccio manco i complimenti!! oh!!!

Me pare normale darti un voto...visto quello che ti sei persa... ;) :B): e soprattutto visto che c'era Tania, se nn c'eravate nessuna delle due, nn avrei messo nessun voto...a voi due...però lo avevo messo a tania... -_- ^_^

P.S. Senza i complimenti il voto si sarebbe abbassato a 0.5... :rolleyes:
 
Top
RAFA'89
view post Posted on 15/1/2007, 19:14




C'è Albè mai rovinato un post che era un bijout...sei veramente no scandalo, hai fatto un bordello assurdo, non solo hai scritto nel mio stesso messaggio, ma m'hai anche cancellato la parte che riguardava il mitico Riccardo!! <_<

P.S.
Cmq Sara...non è che io creda alla sorte...però sai com'è, visto che le partite di torneo che abbiamo vinto nella nostra storia sono di meno dei segreti di Fatima...a uno je sorge il dubbio che non sia solo fatalità quella che quando tu manchi noi vinciamo...soprattutto perchè con la nostra vittoria tu hai perso una scommessa...cmq!! ghghghghgh :D

Vabbè scherzi a parte il voto era per ridere...io addirittura sono stato ancora più magnanimo di Alberto...t'ho messo un +1.5 per i compli menti, altrimenti sarebbe stato un bello 0 spaccato!! :P
 
Top
Director U18
view post Posted on 15/1/2007, 23:13




CITAZIONE (RAFA'89 @ 15/1/2007, 19:14)
...io addirittura sono stato ancora più magnanimo di Alberto...

che sei stato tuuu??? Ce saraiii!!! ghghgh...io il 5 l'avevo messo per nn infierire..ghgh ^_^
 
Top
pallina_t91
view post Posted on 15/1/2007, 23:51




carine le pagelle...cmq sono rimasta fino alla fine...tifo..nn potevo certo lasciare le partite a metà senza sapere cm sarebbero andate a finire..e poi andare da un campo all'altro..apparte il fatto ke domenica nn ho nemmeno pranzato...ke cm ha detto giacomo si è concluso tutto alle 15.30 con quel doppio di alberto e nello ke poteva durare mezz'ora di meno..skerzo....cmq bravissimi a tutti!!
image
Adesso vediamo se riuscite a qualificarvi...chi lo sa ^_^ lo spero per voi!
Cmq in quanto a scommesse...e qui si chiude...cioè io e sara pagheremo questo benedetto rum e pera!
Manteniamo le scommesse :huh: ;)
 
Top
feuer
view post Posted on 15/1/2007, 23:58




hahahaha grandissimi ragazzi...comunque grande pure tania che ha saltato il pranzo veramente...sei unica...tutto questo per venire a tifarci...mamma mia...
 
Top
Director U18
view post Posted on 16/1/2007, 00:10




Si, cmq, opterei per l'abolizione della scommessa a Tania...che s'è sacrificata e ha tifato per noi...paga tutto SARA!!!! ghghghghg, noo, dai skerzo poverina...già ha preso sto brutto voto...ghgh ^_^
 
Top
RAFA'89
view post Posted on 16/1/2007, 00:46




Cmq io mo non è che me la voglio sempre aggiustà come me pare...ma sinceramente come avevo già detto...preferisco ci inseriscano nel girone delle eliminate, anche perchè insomma penso sia inutile continuare a porsi obbiettivi irragiungibili...l'ambizione ci deve sempre essere ma la superbia no, perchè sì, giocare contro chi è più bravo di te è sempre un allenamento che fa bene al proprio tennis, ma anche una bella vittoria...serve, soprattutto per prendere fiducia nelle nostre potenzialità, perchè il torneo non siamo a livelli tali da poterlo vincere, ma alcune partite durante questo girone le abbiamo veramente buttate, e queste sono cose che dipendono in primis da noi più che dagli avversari.

Vabbè...quello che conta è che sta gioia ce la siamo tolta ed ora siamo tutti più carichi e felici...continuiamo così,

SEMPRE E COMUNQUE FORZA ROMA TEAM!!!

 
Top
Director U18
view post Posted on 16/1/2007, 00:54




CITAZIONE (RAFA'89 @ 16/1/2007, 00:46)
Cmq io mo non è che me la voglio sempre aggiustà come me pare...ma sinceramente come avevo già detto...preferisco ci inseriscano nel girone delle eliminate, anche perchè insomma penso sia inutile continuare a porsi obbiettivi irragiungibili...l'ambizione ci deve sempre essere ma la superbia no, perchè sì, giocare contro chi è più bravo di te è sempre un allenamento che fa bene al proprio tennis, ma anche una bella vittoria...serve, soprattutto per prendere fiducia nelle nostre potenzialità, perchè il torneo non siamo a livelli tali da poterlo vincere, ma alcune partite durante questo girone le abbiamo veramente buttate, e queste sono cose che dipendono in primis da noi più che dagli avversari.

Vabbè...quello che conta è che sta gioia ce la siamo tolta ed ora siamo tutti più carichi e felici...continuiamo così,

SEMPRE E COMUNQUE FORZA ROMA TEAM!!!


Ma senza ombra de dubbio!!!! Anche io penso sia meglio il girone di consolazione e nn è perchè come la volpa e l'uva...quando la volpe nn riusciva a raggiungere l'uva diceva che era acerba, ma semplicemente, perchè sn realista e mi voglio divertire...e sinceramente siamo tutti consapevoli che cn o senza Sara ^_^ :) ...la partita a a eliminazione diretta contro una fantomatica squadra classificata come prima in un altro girone, era un 4-0 per loro facile, senza possibilità di appello...
Vi dico la verità, potevamo passare in questo girone, perchè potevamo portare almeno un punto sia cn il Real B...che cn l'Ascor 94, dove tra l'altro mancava Marco... Poi però ci è andata male...per tutte verie casualità e vi dirò che nn mi dispiace sia andata a finire come è andata, a che ci serviva passare il primo turno per un pelo ed essere subito umiliati?? Nn ne valeva la pena...
Preferisco così, perchè a questo punto, nn vi nego che secondo me cn tutte le altre squadre degli altri gironi che sn arrivate sotto il 4° posto ce la giochiamo alla pari!!! :B):

ALL'INIZIO CE LA SI GIOCA ALLA PARI CON TUTTI!!! ;)
 
Top
feuer
view post Posted on 16/1/2007, 21:49




esatto, ne parlavamo proprio ieri con alberto...pure io penso che sia meglio passare al girone di consolazione, e non perchè dico che l'uva è acerba, anzi...dico proprio che quell'uva è il nostro obiettivo, solo che non è il momento di affrontarlo visto che al 90% delle possibilità siamo buttati fuori al primo turno...quindi...
 
Top
13 replies since 14/1/2007, 17:38   232 views
  Share